sabato 23 febbraio 2013

Orsetto Tilda in feltro

Ciao a tutte!!
Ma grazie, ma quanti auguri.....sono tanto felice!!!!!!!

Oggi vi faccio vedere un orsetto Tilda inspirations in feltro morbidoso:



Eccolo qua!! Vi piace??



Per essere il primo non è male credo..devo aggiungere qualche dettaglio sul viso... suggerimenti?

           .........................................................................

AGGIORNAMENTO SWAP: Care 5 amiche fortunate, martedì partono i miei pacchettini verso le vostre case. Vi ricordo che avete tempo fino al 2 marzo, quindi state tranquille!! :)

A presto! Serena

18 commenti:

  1. Beeello!!! Da bambina ho avuto un orsetto, Bruno, che conservo tuttora e che assomiglia molto al tuo (anche se il mio era a pelo riccio eheheh) per cui secondo me gli servono un basino e una boccuccia ricamata, no? Comunque lo trovo adorabile già così, brava! Un abbraccio e ancora tanti auguri ❤
    Ps: se riesco a passare in posta ti batto sul tempo e ti invio il mio lunedì mattina ahahah

    RispondiElimina
  2. CIAO SERENA, MOLTO CARINO QUEST' ORSACCHIOTTO? ?????
    TANTISSIMI AUGURI PER IL PRIMO ANNO DI BLOG, TI AUGURO DI CONTINUARE SEMPRE COSI ALLA GRANDE *-*
    BUONA DOMENICA
    NUNZIA

    RispondiElimina
  3. E' carinissimo così, ma se proprio non ti convince forse potresti aggiungere solo un piccolo naso di un colore diverso per dare solo un po' di contrasto. Ma ripeto..è adorabile anche così com'è!
    Lisa

    RispondiElimina
  4. no ma Sere sono a bocca aperta... ed è meglio che la chiudo visto che sto sgranocchiando i ritornelli direttamente sul divano(tanto dodo dorme ancora hi hi hi)!!! ma cosa è splendido questo orsetto orsacchiottoso!?!?!? non ti fermi piu oramai!!!!!!! per me è favoloso e senza difetti... splendididssssssimo!!!!!!!!!! e brava sere e brava sere e brava sereeeeeeeeeeeeee lo voglio asnche io un orsettino così...

    RispondiElimina
  5. Orsetto dolcissimo e ben fatto!
    Puoi sempre aggiungerli nasino e boccuccia sorridente con ago e filo!
    Lucia

    RispondiElimina
  6. Bocca e naso....io lo,vedo bene anche con salopette di jeans!!!

    RispondiElimina
  7. Per me è perfetto così! E' davvero graziosissimo, brava!!! Buona domenica.

    RispondiElimina
  8. E' dolcissimo :) Io lo lascerei così, o al più aggiungerei il nasino :)
    Io lunedì dovrei riuscire a spedire :)
    Ila

    RispondiElimina
  9. Mi piace così non so se aggiungerei dei particolari, forse le guanciotte rosate appena accennate. Ely

    RispondiElimina
  10. bello!! Orsetto dolcissimo e tenerissimo. Io lo lascerei così, al limite un po' di rosa sulle guanciotte.
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  11. Bello bello bello!! Io lo lascerei così... ha un aspetto leggermente malinconico e mi piace!! ;D Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Che tenero!!! Mi ricorda l'orsetto di lana che mia nonna mi aveva fatto quando ero piccola e che conservo ancora nel comodino, lontano dalle grinfie di qualcuno ;o)
    Io aggiungerei solo nasino e boccuccia ricamati...

    RispondiElimina
  13. carinissimooooo *O*
    PS: passa da me. c'è un premio per te. *_*

    RispondiElimina
  14. che bei ricordi! io ne feci uno simile quando avevo 15 per il mio primo amore , e gli aggiunsi un grembiulino in tela aida ricamato .... haaaa che belle queste cosine!
    Cmq è il primo e ti e' venuto molto bene!!
    baci

    pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
  15. che bello!!!! ma il pattern si trova sul web???

    RispondiElimina
  16. Ma che bel blog...grazie della visita.Bellissimo orso.:-))mi piace il cuore.

    RispondiElimina

I Vostri commenti, Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...