venerdì 1 marzo 2013

Ghirlanda di Pasqua in feltro - Felt Easter wreath


Da oggi in cucina ecco appesa una nuova ghirlanda. Se fino a qualche giorno fa la neve era padrona del paesaggio, oggi c'è un bel sole e la voglia di creare è tornata più che mai! Perdonatemi se alcune foto sono scure ma alcune sono state fatte appunto nei giorni scorsi quando fuori c'erano più o meno 30cm di neve ed era piuttosto buio.

Occorrente:
Procedimento:


Iniziamo formando con le uova i nostri pulcini. Disegnate e ritagliate il guscio ed incollate i vari pezzi (figura 2) dietro l'uovo arancione. Rifinitelo con il nastro a onda bianco.

Questa è invece un altra versione:

 .

Ora passiamo alla ghirlanda:

Rivestite la ghirlanda con la stoffa o con il pannolenci verde.

Prendete i pulcini e le decorazioni ed incollatele sulla ghirlanda con la colla a caldo, se volete seguendo quella che ho fatto io, altrimenti secondo la vostra fantasia.


Ora decorate coi bottoni e mettete il nastro verde in alto per appenderla.


Vi piace? Ai miei bimbi si!! HIHIHIHI!!!!
A presto! Serena.

IN COLLABORAZIONE CON:



CON QUESTO POST PARTECIPO AL LINKY PARTY DI Casa & Idee





18 commenti:

  1. E' bellissima e siccome non saprei mai farla, vorrei comprarla, o me la vendi tu o rimarrò senza....decidi!!!!! :-)))

    RispondiElimina
  2. Bellissima ghirlanda!!Ci credo che ai tuoi bimbi piace .
    Ciao Dalisa.

    RispondiElimina
  3. Mi piace!!! anche io ho in lavorazione una ghirlanda, ma con la gomma crepla.

    RispondiElimina
  4. Bellissima e colratissima, fa subito primavera!
    Buon weekend!

    Elisa

    RispondiElimina
  5. E' così colorata e gioiosa che porta subito tanta allegria in casa. Bravissima. Ely





    RispondiElimina
  6. Troppo carinaaaaaa :) e' così colorata....fà molto primavera...brava Sere!!

    RispondiElimina
  7. molto carina!!!! i pulcini specialmente :)) bacione

    RispondiElimina
  8. ciao sono capitata per caso...molto bello il tuo blog...ti seguirò volentieri, se ti va passa da me...www.milleideecreative.blogspot.it.
    A presto!! Milly

    RispondiElimina
  9. wow!!!!!!!!!!!!! ok è ufficialmente primavera è ufficialmente pasqua in casa Fairy... mi stra piace un sacco.. che dici! oggi magari riusciamo a sentirci.... nel pomeriggio ci proverò.. bacio

    RispondiElimina
  10. Ciao,
    complimenti, questa ghirlanda è veramente bellissima :-)

    C'è una sorpresa per te su questa pagina :)
    http://www.magamonella.it/2013/03/fine-settimana-inspiring.html

    MM

    RispondiElimina
  11. Ciao, ho trovato con piacere il tuo blog! veramente stupendo amo queste creazioni!
    Mi sono unita alle tue lettrici ti aspetto tra le mie;)
    Si pinterest è una drogaXD

    ps: puoi seguirmi su FB, pinterest e ora su Bloglovin

    xoxo

    RispondiElimina
  12. Che bella! Sa proprio di primavera! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  13. brava Serena, ci piace, ci piace!!! Baci, Alex

    RispondiElimina

I Vostri commenti, Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...