DISCLAIMER


© FAIRY CREATIVA foto e testi di proprieta' di fairycreativa.blogspot.it. e' VIETATA OGNI RIPRODUZIONE, ANCHE PARZIALE, DI IMMAGINI E TESTI NON ESPRESSAMENTE AUTORIZZATA.


  • Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.



  • Dichiaro di non esercitare l'attività del commercio al dettaglio in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D.Lgs 114/98.



  • Per la pubblicazione di materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) mi impegno a citarne sempre correttamente la fonte. Se ciò non fosse possibile o non fosse permesso, prego chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso, di far presente il problema, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.



  • Dichiaro in oltre di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine e dell'onorabilità mia o di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...