lunedì 27 agosto 2012

nuovo portacellulare di feltro

Oggi vi mostro l'ultimo portacellulare che ho fatto:


E' stato un regalo per una mia amica... e mi sembra che gli sia piaciuto parecchio!!!!

Per il tutorial di come è stato fatto, vi rimando QUI perchè il procedimento è lo stesso, però vi metto il pattern del gufo in caso volete realizzarlo....


i colori naturalmente potete variarli a seconda dei vostri gusti!!


Per la chiusura ho cucito un bottone automatico.


che ne dite???
Ora però ho finito il feltro grigio...devo correre a comprarlo perchè ne voglio uno anch'io!!! ;)
A presto! Serena.

70 commenti:

  1. prima!!!!!!!!!!!! hi hi hi
    è tenerissimo questo gufetto.. mi piace come accosti il grigio agli altri colori.. e poi ti invidio che sai fare quei bellissimi mini fiocchetti e come tagli bene il feltro anche senza biggy... io non posso più comprare niente dal 23 agosto.. è una regola che ho indetto anni fa a un mese dal mio compleanno... difficile resistere.. a dopissimo.. e bella la slide show.. ci provo subito baciokiss *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tesoro.... ma mo non esagerare però: i fiocchetti li compro già fatti!!!! ;)

      Elimina
    2. ah ah ah ecco il trucchetto *.* be nn dirlo a nessuno xò

      Elimina
  2. bellooo!che meraviglia questo portacellulare!!il gufetto è proprio tenero!!

    RispondiElimina
  3. Il gufetto è tenerissimo!!! bravissima! Come sempre =)
    ciaoo =)
    robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. ma è graziosissimo!!!
    Sei davvero molto brava!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ely!!!!! Grazie mille, sei molto gentile a passare sempre :D

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ah AH!!!! grazie, mi state riempiendo di complimenti, sono FE_LI_CIS_SI_MA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  6. Me encanta! Tu amiga habrá quedado encantada! Felicidades porque te quedó muy,muy bonito! además es de agradecer que dejes el tutorial y tan bien explicado. Gracías y un abrazo de Montse de lostrastosdemontse.

    RispondiElimina
  7. ma che visino simpatico questo gufo...ti vengono sempre benissimo..baci..

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Ciao Alex, grazie per essere passata da me, sono felice ti piaccia!

      Elimina
  9. E' proprio bello e il gufo è tanto tanto carino!!!!!Complimenti Romy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Romy!!! I gufetti mi piacciono molto....si era capito?? ;)))

      Elimina
  10. WOW !!!!! molto bello e il gufetto è meravigliosooooo

    RispondiElimina
  11. Grazie per la condivisione!
    Molto, molto, molto carino!
    Mary

    RispondiElimina
  12. Serena e'splendido e dolcissimo:)
    Un caro abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina
  13. E' una vera delizia!!! Bellissimo!
    Francesca

    RispondiElimina
  14. Che carino... adoro i gufi...ma nella tua città ci sono dei negozi ben forniti di feltro fustelle...insomma negozi per creative?
    A Genova è una tristezza unica...attendo la fiera che ci sarà a Novembre...unica occasione per trovare nuove fustelle.
    Un abbraccio
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, grazieeeee!!!!!
      EEEEmh, allora il feltro non faccio fatica a trovarlo, perchè c'è una merceria qui vicino a casa che lo vende. Per il resto zero totale, fustelle ne ho tre, un cuore e due di fiori comprate in fiera o su internet....anch'io devo aspettare novembre per l'hobby show di Milano, i portacellulari li faccio a mano, squadra e matita, niente fustelle tutto a forbice!!!!!!!
      un bacione!!!!!!!

      Elimina
  15. ma che bello ... è tenerissimo ^^
    sei bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie MoNa, volevo proprio che fosse tenero!!!! ;)bacio!

      Elimina
  16. che tenero gufotto!!

    Ciao cara ti invito a partecipare al mio CONTEST per Halloween, non è assolutamente niente di impegnativo, niente da inviare, è un’occasione per vedere una bella varietà di zucche fatte dalle mie amiche blogghine! Se vuoi vieni a trovarmi!!
    Un bacio Elly ♥

    RispondiElimina
  17. ah, ho provato a copiarti qua la stringa ma non me lo consente...devi selezionare la scritta col tasto destro del mouse poi premere da tastiera Ctrl e C contemporaneamente. Fammi sapere

    baciii mi fa piacere che partecipi!!!

    RispondiElimina
  18. Tieni conto che vincerà la più originale ed eccentrica, per cui sbizzarrisciti :)
    !! Buona serata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce l'ho fattaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Ora ci sei nella mia barra destra!!!!
      fiùùùùh...che fatica!

      Elimina
  19. Che carino! Questi gufetti mi piacciono sempre di più, prima o poi seguirò il tuo tutorial per farli!
    Un abbraccio
    Mariana

    RispondiElimina
  20. molto bello, anch'io adoro i gufi: se ti va passa per il mio blog, ciao maria teresa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Tesera, piacere di conoscerti, arrivo subito!!!!

      Elimina
  21. Veramente molto bello, il gufetto poi è tenerissimo ^__^ mi sa che proverò a farne uno per il mio nuovo cel!
    Grazie mille per il commento sul mio blog.
    Un bacione, Moki

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Moky!!!!! Si si dai , provate!!!!
      Poi voglio vedere il risultato!!
      Un bacio

      Elimina
  22. ░░░░░░░░▓██▓
    ░░░░░░░██▓█▓█
    ░░░░░░█▓▓█▓█▓█
    ░░░░░ █▓▓▓██▓▓█
    ░░░░░█▓▓▓██▓▓▓█
    ░░░░░██▓▓██▓▓██
    ░░░░░░████████░▄
    ░░░░░░░██████░██
    ░░░░█▄░░██ █░████
    ░░░░███░░██░██ ██
    ░░░░░░███ ██ ████
    ░░░░░░░/░_)██
    ░░░░░░ /░ /██
    ________/░(____)
    ░░░░░░░░(____)
    ░░░░░░░░(____)
    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯(____)
    ░░░░░░░░██
    ░░░░░░░░██
    ────╖░╓─────╖░╓────╖
    ║▒╓──╜░║▒╓─╖▒║░║▒╓╖▒║
    ║▒╙─╖░░║▒║▒║▒║░║▒╙╜╓╜
    ║▒╓─╜░░║▒║▒║▒║░║▒╓╖╙╖
    ║▒║░░░░║▒╙─╜▒║░║▒║║▒╙╖
    ╙─╜░░░░╙─────╜░╙─╜╙──╜
    ╓─╖░╓─╖╓─────╖░╓─╖░╓─╖
    ║▒║░║▒║║▒╓─╖▒║░║▒║░║▒║
    ║▒╙─╜▒║║▒║▒║▒║░║▒║░║▒║
    ╙─╖▒╓─╜║▒║▒║▒║░║▒║░║▒║
    ░░║▒║░░║▒╙─╜▒║░║▒╙─╜▒║
    ░░╙─╜░░╙─────╜░╙─────╜

    RispondiElimina
  23. Che bello!! Sono sicura che la tua amica ha gradito tantissimo! e ci credo che vuoi farne un altro anche per te! é davvero una delizia.. e mi piacciono i colori e la finezza del fiocchetto rosa! <3 Brava!

    RispondiElimina
  24. ooops.. il fiocchetto era celeste.. bellissimo comunque ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah Ah!!! Tranquilla cara!!!!!
      Grazie per i complimenti, un bacione anche a te!!!!!!!!!

      Elimina
  25. E' troppo carino! bravissima come sempre!
    Lucia

    RispondiElimina
  26. Veramente carino, brava brava brava!!! Ciao
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele, grazie!!!!! Mai come i tuoi uncinettosi però!!!
      Un abbraccio!!!!!

      Elimina
  27. Ciao cara! Ho visto che hai cambiato l'immagine del tuo profilo ... bella, però era carino anche il micino! Ora mi vado a leggere tutti i post che hai pubblicato in questo mese e che mi sono persa. Grazie per essere passata da me. Baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, bentornata e alla grande, con un tutorial utilissimo!!!!
      Un bacione e ti ringrazio molto!!!
      Sere

      Elimina
  28. Grazioso e molto ben fatto!
    Che brava! Io col feltro non mi rimedio!!!

    Ciao ciao,
    Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fra!!!
      Che bello averti qui!!! Ti ringrazio molto, io allo stesso modo sono negata con le stoffe...mi scappano dappertutto, ma sto cercando di imparare!!! Un bacione!!!

      Elimina
  29. Grazie!! Davvero molto carino, e poi i gufetti stanno diventando la mia passione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede, bentornata, come stai???? Grazie a te di essere passata e sono felice se potrà esserti utile! Un bacio!

      Elimina
  30. Mi piace il tuo blog!!!!! Sono andata a vedermi il tutorial e adesso vado a "feltrizzarmi" il cellulare!! Grazie!

    RispondiElimina
  31. ovviamente mi fa impazzire con il gufetto! troppo bello!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  32. Bellissimo questo porta cellulare!!!
    I colori sono davvero azzeccati!!!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  33. Sere io questo me lo ero perso!!!è favoloso, mi piace tantissimo!very very good amica!!!

    RispondiElimina
  34. Ciao per realizzare questo portacellulare e fare gli angoli tondi bisogna tagliarli tondi? perchè quel altro dove spieghi è dritto :)

    RispondiElimina

I Vostri commenti, Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...