sabato 1 settembre 2012

Contest: "La zucca di halloween" di Fantasie di fata


Il 21 settembre sarà il primo giorno d'autunno, e proprio in quel giorno inizierà il Sal "le quattro stagioni di carta" del blog "Un sorriso senza gatto". Ho deciso di partecipare più per amicizia verso Blu, che per una mia predilezione per i lavori con la carta e quindi per non farmi trovare impreparata ho iniziato ad allenarmi...
Elly, di Fantasie di fata mi ha invitata a partecipare al suo contest. Si tratta di creare una zucca con la tecnica che più si preferisce, dal cucito creativo al dolce in cucina, di qualsiasi dimensione e colore. Ho pensato che se avessi creato una zucca con il feltro (e la farò, tranquille!!) per il contest, non mi sarei messa alla prova, sarebbe stato facile per me e l'attesa di un giudizio positivo lo avrei accolto con meno trepidazione. Mi sono quindi messa alla prova, ispirata da quello che dovrò fare più avanti per il sal e ho creato questa:



Una zucca di halloween.... di carta!!!!!
Non ci credevo neanch'io quando l'ho finita, per essere la prima volta non è malaccio, vero?


L'ho decorata con delle foglie sempre di carta e un bastoncino di legno ricoperto... poi ho aggiunto queste due perle tanto per renderla un pò più carina e poi mi sembrava che come colori ci stavano benissimo!!
Ora non mi resta che sperare nel giudizio delle giudici EllySabrinaPamFede! Incrociate le dita per me!
A presto! Serena.

Con questo post partecipo al Contest "la zucca di halloween" di Fantasie di fata

45 commenti:

  1. E' bellissima!!! Sei davvero molto creativa, mi piacciono tutti i tuoi lavori! :-)
    Ho pubblicato il post sulla nail art stampy design! :-) baci
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby, grazie mille!!!!!
      Ti ho già lasciato un commento, grazie per il tutorial sullo stampy design!

      Elimina
  2. Mi piace tanto, credo che la potrò usare all'asilo copiandoti l'idea, se posso naturalmente. Baci. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, ma certo!! La mia è piuttosto grandina, ma facendole piccoline potrebbero essere una bella idea da regalare ai genitori!
      Purtroppo nell'asilo di Dada non festeggiano Halloween. E' ad indirizzo cattolico e quindi preferiscono dedicare quei giorni alla festa dei Santi e degli angeli custodi.... così mi rifaccio a casa!
      Bacio

      Elimina
  3. Ma che carina!! *_* Bellissima la fantasia che hai scelto per la carta, che belle sfumature di colore... proprio graziosa!^^

    RispondiElimina
  4. Non è malaccio?

    Ma è bellissima!!

    Sono iscritta anche io al SAL di Blu. Non vedo l'ora di iniziare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeee!!!!!!
      Anch'io sono curiosa di imparare!!!!!!
      Un baciO!

      Elimina
  5. Geniale la tua zucca! Le fantasie della carta sono perfette e le perle che impreziosiscono il picciolo... brillanti! ^_*
    Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  6. ma è bellissima .. sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  7. E' meravigliosa!!!!!!Bravissima proprio bella e originale merita di essere premiata!!!!!Grazie per essere passata da me e per i meravigliosi complimenti,ciao Romy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Romy, con i tuoi gessetti te li meriti tutti i complimenti! Grazie anche a te per i tuoi!!! Un bacio!

      Elimina
  8. Grande Serena!!! Zucca stupenda...sarà un successo.
    Baci baci
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, da una maestra della carta e cartoncino è un grandissimo complimento!!!!!
      BAcio

      Elimina
  9. La trovo meravigliosa!!!
    Bravissima!
    E' davvero originale e perfetta!

    Mary

    RispondiElimina
  10. Brava Sere, mi piace moltissimo!!per fortuna che non lavori con la carta!!!!
    Mi piace anche il contest, se riesco partecipo anch'io!!!
    baci

    RispondiElimina
  11. Sere ma è bellissima!!!! ehmm...ma quindi noi non possiamo votarti? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo, graziee!!!!
      Eh no, mi rimetto al giudizio insindacabile delle giudici!!!!
      Però puoi incrociare le dita!
      Un bacio!

      Elimina
  12. sere wow.. ma dico io dove sei stata fino ad adesso.. nel senso dove sei stata fino a febbraio di quest anno?!?!? hai troppo delle manine fatate... come potevi creare tutte queste meraviglie e nn farcele vedere!!?? sei bravissima ela zucca è troopo originale... se trovi errori è perchè sto scrivendo con le dita delle mani e dei piedi incrociate.. sperando nel giudizio supremo... un bacione.. se pensi che ci siano frasi senza senzo in ciò che ho scritto è xk son tornata alle 2 di notte dal matrimonio e poche ore dopo mi son svegliata x andare al lavoro.. %-/ un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihihi.... ma quanto mi vuoi bene??
      Sei troooooppo buona Niky!!!!

      Elimina
  13. Questa zucca mi piace proprio tanto! Bella inventiva! Incrocio le dita per te!!!! :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ester, grazie grazie!! Sono felice che le mie amiche mi sostengono!!!;)

      Elimina
  14. Ma e' decisamente splendida:) Brava brava brava:)
    Un caro abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina
  15. Nooooooooooooo, ma che idea fantastica!!

    RispondiElimina
  16. Sono di nuovo qua^_^
    Ora ti faccio un regalino....ho un premio molto carino sul mio blog,vieni a ritirarlo,si chiama PREMIO AMICA^_^
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina
  17. Ciao,grazie! Buon inizio anche a te!!
    Effettivamente anch'io al rientro dalle vacanze ho ricominciato a creare..e ora sto già pensando a Natale, quindi si..ho proprio bisogno dei tuoi auguri!! Bacio

    RispondiElimina
  18. Ma mi hai già lasciato il commento al compliblog ... sei velocissima! Grazie, anche per aver pubblicato il bannerino. E complimenti per la zucca, è proprio bella!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeehh ero qui e ho visto il post sulla mia barra a sinistra!
      Incrocio le dita perchè l'uno non esce mai di solito...
      Grazie per i complimenti!! Bacio

      Elimina
  19. Ciaooo!! Grazie mille per avermi scritto..
    =) ti seguirò anche io con piacere...grazie mille ancora e a presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina, grazie a te di essere passata...e lo dico anche qui: sei bravissima!!

      Elimina
  20. Bè, alla fine l'hai già fatta...ti faccio saltare la prima tappa!!!!!
    Un bacione
    Blu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che scherzi?? Questo è solo il riscaldamento...non mi sopravvalutare!

      Elimina
  21. Piacere di conoscerti, noi Sisters tiferemo per te!!!

    RispondiElimina
  22. Ma ciaooooooo, è fantastica, come è curata nei dettagli, bellissima :) corro a pubblicarla sul blog !! un grosso bacione
    Elly

    RispondiElimina
  23. Bella questa zucca!
    E bello anche lo sfondo del blog! :-)

    RispondiElimina

I Vostri commenti, Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...