mercoledì 6 marzo 2013

Festeggia con Fairy Creativa, i nostri swap - celebrates with Fairy Creativa, our swap

Buongiorno! Tutte abbiamo ricevuto i nostri regali e ora è arrivato il momento di condividerli con voi.
Ho intenzionalmente mandato a tutte la stessa cosa, personalizzata nei colori per ognuna, perchè volevo unirvi tutte e rendere così ancora più speciale il primo conpleanno di Fairy Creativa.
In ordine di estrazione eccoli:

SCAMBIO CON PANNOLU'

Lei mi ha mandato:


Senza parole davvero, bellissimo tutto!! Una card personalizzata, un bellissimo dolcetto, un braccialetto il polishrink con timbrata "Fairy", un segnalibro a cuore e una spilla a forma di girandola!

Io le ho mandato:





SCAMBIO CON MAMMA DI B.E.A.

 Lei mi ha mandato:



Una favolosa pochette a crochet e tante piastrelline colorate da usare come voglio!! Grazie Ale!

Io le ho mandato:




SCAMBIO CON LE FATE DEL FELTRO

Loro mi hanno mandato:


Una delle loro bellissime collane, una spilla fiorita e un segnalibro con il fiorellino che adoro!!!!

Io ho mandato loro:

 

Due Amiche così Amiche sono come sorelle e così ho immaginato che avrebbe fatto loro piacere avere i segnalibri degli stessi colori ma invertiti!

 


SCAMBIO CON LAURA TEA TIME

Lei mi ha mandato:



Un graziosissimo pannello fuori porta che fa super primavera, molto bello! E siccome Laura è dolce e romantica

Io le ho mandato:

tutto rosa!



SCAMBIO CON FERREGGIANDO

Lei mi ha mandato:


Dei bellissimi orecchini fatti con le zip! Stupendi e perfetti, grazie Ilaria!!

Io le ho mandato:

 

Che ne dite ragazze? Io sono stata davvero contentissima e spero di replicare presto.... non si sa mai che mi invento qualcosa!!!
Ora correte nei loro blog a guardare il loro post sullo swap!

A presto! Serena.

16 commenti:

  1. serena che bello!!! è stato uno swap super!!! grazie!!!!! :)
    ps aspettiamo il bis

    RispondiElimina
  2. Bravissime tutte! Il pannello fuori porta è stupendo, falle anche i miei complimenti!
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Anche io aspetto il bis! Tutte creazioni molto belle. Vado ad inserire il link al tuo post nel mio: voglio che tutti possano vedere queste meraviglie di ingegno creativo.
    Grazie ancora!
    Baci
    Ale Mammadibea
    P.S. Sappi che sono curiosa di sapere (e vedere!) come userai le piastrelle!!! ;D

    RispondiElimina
  4. Bellissimo Sere mi sono divertita un mondo ❤ e meno male che hai fotografato le creazioni che ti ho mandato... Io era talmente ansiosa di spedirtele che non l'ho fatto ahahaha! Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Non sai quanto ho apprezzato questo scambio :) il tuo bellissimo segnalibro rende meno triste il mio libro di diritto commerciale:)

    RispondiElimina
  6. Che bello il tuo blog! E quante cose stupende fai!
    Mi sono iscritta subito, verrò a trovarti spesso! Bella anche questa iniziativa dello scambio creativo!
    Se ti va passa a trovarmi, mi farebbe piacere.... ti aspetto su
    prezioseraffinatezze.blogspot.it
    Buona giornata!
    Rossy

    RispondiElimina
  7. Complimenti a tutte, proprio belle le vostre creazioni!!!

    RispondiElimina
  8. Woooowwww....che bellissime creazioniiiii......Vi invidio! ; )
    Manu

    RispondiElimina
  9. Ma che bella questa idea!! E complimenti a tutte per le vostre creazioni!! :)

    RispondiElimina
  10. Sere ho appena fatto il post sullo swap, spero non ti dispiaccia se ho usato le tue foto per mostrare ciò che mi hai regalato: con il "grigiume" di queste giornate non sono riuscita a fare foto decenti e luminose!
    Complimenti a tutte le partecipanti, molto belle le creazioni!
    Baci,
    Laura

    RispondiElimina
  11. HAI AVUTO UNA BRILLANTE IDEA! !!!!!!
    E' STATO BELLISSIMO LEGGERE TUTTO! !!!!
    COMPLIMENTI A TE E ALLE AMICHE VINCITRICI! !!!!
    BACI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  12. Ma da che pianeta arrivate tutte??? Io non so attaccare nemmeno un bottone!!!

    RispondiElimina
  13. Bellissimi regali che ti avranno colmata di gioia. Buona serata, Ely.

    RispondiElimina
  14. Tutto bellissimo, cara Serena! Mi e' solo dispiaciuto che tu abbia selezionato solo poche fortunate... avrei voluto ricevere qualcosina di tuo anch'io!

    Guarda che mi stai bistrattando, sia per i linky che la nuova inziativa Pinterest. Ti aspetto, eh?

    baci baci, alex

    RispondiElimina
  15. Ciao cara :)
    Passo per segnalarti un'iniziativa per la festa della donna, si tratta di un linky party contro la violenza organizzato da Alessandra del blog fiori e matrimoni.
    Ecco il link:
    http://fioriematrimoni.blogspot.it/2013/02/iniziativa-fai-sentire-la-tua-voce.html?showComment=1362695011231#c3469754152986291455
    Ila

    RispondiElimina
  16. tutto bellissimo!!! bravissime alle artigiane che li hanno confezionati :D

    RispondiElimina

I Vostri commenti, Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...