sabato 2 febbraio 2013

Ghirlanda in feltro per San Valentino

Bu♥ngi♥rn♥!!!!!!!!!
Cuori lunghi, cuori piccoli, nastrini rossi, nastrini bianchi, bottoncini a cuore, feltro rosso, feltro bianco.....
Ecco gli ingredienti per creare la ghirlanda in feltro per San Valentino, e questi ingredienti sono arrivati ieri ben impacchettati da parte di Laura Crea Family.
Ecco quindi un nuovo progetto in collaborazione con lei per abbellire la vostra casa in occasione della festa più romantica dell'anno!

Occorrente:


Procedimento:

Per prima cosa, bisogna ricoprire la ghirlanda se in polistirolo. Io ho tagliato a strisce il pannolenci rosso e l'ho fatto girare tutto in torno alla ghirlanda. Se invece volete usare un nastrino, nella sezione Nastri del sito Crea Family ne trovate di varie misure e decorazioni.


Successivamente prepariamo le decorazioni. Assembliamo i cagnolini incollando gli occhietti. Poi per Lei ho messo intorno al collo un nastrino a cuori e un bottoncino rosso. Per Lui, un nastrino a onda bianco, un papillon a forma di osso con un cuoricino più scuro

Ho incollato su un cuore bianco la scritta "love" e con la colla a caldo l'ho applicato in basso al centro della ghirlanda.

Poi è stata la volta dei due cagnolini al lato del cuore e procedendo verso l'alto ho incollato dei cuori

Con la Big Shot ho preparato tante roselline 3D di pannolenci bianco e le ho incollate al centro dei cuori completandole con una perlina rossa al centro



Ho continuato così verso l'alto fino all'esaurimento dello spazio.


Ho preparato in questo modo un pezzetto di nastrino rosso a cuori e l'ho incollato in alto al centro della ghirlanda che a questo punto è pronta per essere appesa!


Ed eccola qui!!!! Vi piace??? Perdonatemi un pò i colori delle foto, ma piove e con la luce artificiale si tende sempre un pò al giallino....

A presto con altri progetti cu♥rici♥si!!!!!!! Serena.

In collaborazione con



20 commenti:

  1. Grazie è bellissima..sei stata super velocissima....divulgata su fb!!!
    baci e buon fine settimana!!
    Ora vado a preparare una bustina per due miei zii che domani festeggiano 50 anni di matrimonio...vado a preparare cuori..cuori ...cuori!!!

    RispondiElimina
  2. E' deliziosa, molto amorosa :), mi piacciono tanto le tue roselline. A presto, Ely

    RispondiElimina
  3. Molto bella,mi piace tanto,le riselline poi le adoro,bravissima ciao a presto.

    RispondiElimina
  4. Stupenda! E dolcissima e simpatica, un saluto!
    Lucia

    RispondiElimina
  5. Che bellaaaaaaa !!!!!!!! con tanta originalità!!!!

    RispondiElimina
  6. Ma che bellezza..molto bella e dolce :)

    RispondiElimina
  7. MOLTO BELLA.........E CUORICIOSA *--*
    BRAVA SERENA MI PIACE! !!!!!
    CIAO
    NUNZIA

    RispondiElimina
  8. Pronti per festeggiare allora...Brava! Magu

    RispondiElimina
  9. Bellissima e i cagnolini ti sono riusciti veramente bene.
    Ciao e buona domenica!!!
    Kiss

    RispondiElimina
  10. è piena d'amore....complimenti!!!Semplice...veloce e d'effetto....brava!!!!

    RispondiElimina
  11. troppo graziosa!!!
    complimenti!
    un abbraccio
    sadia

    RispondiElimina
  12. Bellissimaaaa!!!
    Sei strepitosamente brava!

    Mary

    RispondiElimina
  13. E' veramente... un amore! Molto bella ed originale, con quei due cagnolini! Mi piaceeee!!!!

    RispondiElimina

I Vostri commenti, Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...