lunedì 19 marzo 2012

Hobby Show ho comprato la Big Shot!!

Bene, mettetevi comode! Arrivati a Milano scendendo dal treno ci siamo subito imbattuti in tipi travestiti da fumetti che andavano nella nostra stessa direzione va beh che siamo di un paesotto, ma mi pareva strano ci fosse tutta 'sta gente in giro "conciata" così! Arrivati nei pressi della fiera, ecco svelato l'arcano: nel padiglione affianco c'era Cartoomics 2012 durante la quale si svolgeva una competizione in costume con premiazione...ecco perchè!!
Ci avviamo quindi all'entrata
 eeeee wooooooow!!!! Avrei voluto fare tutto il giro saltellando.. ma per ovvie ragioni non l'ho fatto!!
Con grande gioia di Maritino, ci accorgiamo subito che varie tipologie di mariti e fidanzati con trolley , musi lunghi o sorrisi al seguito sono presenti (e così si è sentito un pò meno solo, anche se lui faceva parte della categoria dei sorridenti!) ...iniziamo subito a girare e guardare, guardare e girare... quante cose, che bello... 
collane bellissime..
 stand Stamperia

 e stand Impronte d'Autore

 io alla cassa che pago! che figuraccia, ho dovuto anche lasciare lì una cosina perchè avevo finito i soldi, ma quel simpatico signore non me lo ha fatto pesare per niente  ;)

Ecco, ora spendo due parole proprio per Impronte d'Autore e soprattutto per Annaelle, simpaticissima ragazza, alta almeno due spanne più di me, che con molta cordialità mi ha accolto e consigliata su un certo acquisto che vedrete più in basso!! La ringrazio ancora tanto, e devo ammettere che è stato strano vedere dal vivo una di voi! Come è stato per tutti coloro che c'erano nello stand, le Timbrine comprese!! Davvero curatissimo e tutti mooolto simpatici (nonostante la mia figuraccia sopracitata).

Fiera bellissima, anche se un pò piccolina in 3 ore avevamo già fatto tutto il giro e rigiro! Speriamo nei prossimi anni si ingrandisca un pò!
Ed ecco quello che ho comprato:
 fiocchetti di colori che non trovo mai

 due cerchietti da decorare e basi per anelli

 un simpaticissimo timbrino in tema con la non tanto lontana festa di compleanno di Dada

 feltro grigio col quale vorrei fare una borsa  e quel fustellato violetto diventerà un bel cestino pasqualoso

 fustella a fiori per la big shot ma perchè???????????? e fustella a cuore regalata da Impronte d'autore insieme a 10 fogli di feltro perchè..... ho..... comprato..... la..... BIG............. SHOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTT!!!

E già, avete capito bene!!!! Direttamente da Lake Forrest CA, passando per lo stand Impronte d'Autore ho comprato l'Innominabile!!! Ho titubato e titubato e Maritino ronzava nell'orecchio dicendomi "comprala, è a un buonissimo prezzo...comprala, comprala che abbiamo il trolley, comprala comprala!!" e alla fine l'ho comprata!!!!
Che bella, che bella!!!

e questo è il risultato dei primi due minuti in cui ce l'ho avuta in mano.... aiuto, toglietemela, è una droga!!!!!
Sono strafelicissima. Ora ho monopolizzato tutte le varie feste quali anniversario, festa della mamma, compleanno, Natale ecc... fustelle fustelle fustelle! Ecco quello che vorrò da qui all'eternità!!!
E ora all'opera!!!
Vi saluto con un sorrisone...e a presto!! Serena.

P.S. Se vi piace il nuovo sfondo del mio blog e i fiorellini che cadono, andate a trovare Iole su iolecal.blogspot.it è bravissima e crea un sacco di cose stupende per i nostri blog!!

C'e' Crisi!
con questo post partecipo al Linky Party 17 by Topogina

29 commenti:

  1. che belloooo!!!sarà stato bellissimo girare per gli stand e conoscere altre creative..scommetto che adesso stai facendo qualcosa con la big shot^-^....carinissimo anche l'orologio del tuo bimbo..a presto!!^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii, è vero, è stata una bellissima esperienza!! Ora sto preparando il mio lavoretto di pasqua!! Sere

      Elimina
  2. wow sere quanto son contenta!!! ero troppo dalla parte di maritino!!! come potevi uscire dalla fiera senza la mitica!! occhio crea dipendenza.. una fantastica dipendenza!!! wow che bello si vede sìche sto saltellando x te?!?!? l'hai aperta in treno?!? io l avrei fatto hi hi hi!!! annaelle è mitica anche io l ho conosciuta di persona a bergamo e nel negozio di impronte a milano!! è una fonte di sapere creativo inimmaginabile!!! anche io da quando ho la biggy ormai ogni festa son fustelle!!!! che felicità!! ah mia mamma ti fa i complimenti x il regalino che mi hai fatto le è piaciuto tantissimo!!! che dire?!?! buon divertimento!!!! buone creazioni !! a presto niky bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nikyyyyyyyy.... no, non l'ho aperta in treno per paura di rovinarla, ma appena arrivata a casa l'ho scartata subito!! Ringrazia la tua mamma per i complimenti, mi fa moooolto piacere!!!! Un bacio!!

      Elimina
  3. Momento di gelosiaaaaa!! La Big Shot!!! La voglio pure ioooo!!! Che colpaccio!!! Sono troppo felice per te!!! E bravo tuo marito che ti incentiva!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Mei, non ci credo ancora che ce l'ho!! E' da ieri che è sul tavolo, e anche se non la uso non riesco a metterla via, così la guardo!!!

      Elimina
  4. Grazie per essere passata da me!!!Ti seguo volentieri anch'io,complimenti per il tuo blog

    RispondiElimina
  5. Grande Serena!!! ho iniziato a capire che avevi fatto il grande acquisto quando hai scritto...dei 10 fogli di feltro...é una droga hai proprio ragione...per mia fortuna posso comprare le fustelle solo alle fiere...quindi 2 volte l'anno.
    Ti è sembrata piccola la fiera di Milano? pensa che quella di Genova la giri in 30 minuti...si deve andare a Vicenza....chissà un giorno o l'altro potremmo incontrarci in qualche fiera!
    Sono proprio felice per te...buone creazioni e buone fustellate A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina... eh già, chissà magari un giorno grande gita Blogger!!!!

      Elimina
  6. Ciao, che bella giornata!!!E poi la big shot credo che sia il sogno di tutte noi che viviamo di pane e creatività. Molto bello il portachiavi a coccinella per tuo papà, e il disegno di tuo figlio e l'orologio sono davvero bellissimi!!Ciao e buona giornata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti Arianna!!! buona giornata anche a te!

      Elimina
  7. complimenti per il tuo super acquisto ;)
    anche il timbrino mi piace un sacco!!! vorrei comprarne qualcuno anche io ! ;)
    l'orologio è simpaticissimo!! ..anche il biglietto ..i disegni dei bimbi sono dolcissimi.
    tanti baci, ti auguro una buona giornata

    pinella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Pinella, da Impronte d'autore ci sono una vagonata di timbrini super belli!!!! Grazie per i complimenti al mio cucciolotto! Sere

      Elimina
  8. Ma quante belle cosine che hai preso!! Che dolce la Dada !! Bella anche la tua coccinella per il papà :)
    baciotti
    Elly

    RispondiElimina
  9. Che begli acquisti!!! La Big Shot è unica, io la adoro!!!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, adesso spero di riuscire a comprare presto qualche altra fustellina ;)

      Elimina
  10. Come ti invidio la Big Shot...! Prima o poi verrà anche per me il momento di comprarla...
    Ciao e grazie di essere passata da me. Ti aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii, è stupenda!!!! Sto fustellando di tutto, anche i post-it!!

      Elimina
  11. Hai fatto BENISSIMO a prenderti la MITICA!!! E non immagini quanto la userai!!!! Avrei voluto farti io la demo ;o)))) Di solito in fiera ne vendo tantissime *ihihihihihi*!!!!!
    Bravo tuo marito, per fortuna non era di quelli con l'espressione da carcerato che vedo di solito.... ;o))))

    xoxo

    RispondiElimina
  12. Ciao Maria, vedo che hai fatto spese pazze, eh? Anche la Big Shot hai comprato? Attenzione che il feltro finisce in un attimo!!!

    So che sei mia follower da poco ed oggi sono passata a dare un'occhiata al tuo blog e devo farti i miei complimenti!!! Scusami per il ritardo nel ricambiare...

    Per farmi perdonare, vorrei invitarti a partecipare al mio contest.
    Ti andrebbe di partecipare con il tuo blog? Dai un’occhiata al contest di questa settimana e fammi sapere tramite commento o per email a topogina1977@gmail.com.
    http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/03/best-creative-blog-of-week-award-week-5.html
    Ciao! Topogina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi scuso pubblicamente.... non so' da dove sia uscito il nome Maria, te lo giuro!

      Ora ti rispondo tramite email.
      Buon week end.
      Topogina xxx

      Elimina
  13. Ops! Ma lo sai che l'altro giorno ti avevo lasciato un commento a questo post, ma ora che vedo mi sa che non mi è partito... non sarà stato perchè il mio principino nel frattempo mi urlava come un ossesso???! Insomma hai fatto benone con la big shot! Ora apettiamo tue creazioni da qui all'eternità! ;-)
    Ciao

    RispondiElimina
  14. Ciao Clara, se guardi sul mio post precedente a questo lo trovi! Lo hai lasciato lì per errore, ma io l'ho pubblicato lo stesso!! Grazie grazie per la premura! Sere

    RispondiElimina
  15. la Big Shot!!!!!!!!!!!!!! (e qui parte la bava alla Homer Simpson....) ma sì, un giorno anche io potrò farmi di questa droga fustellante XD

    RispondiElimina
  16. Molto carina, adoro le coccinelle!

    RispondiElimina

I Vostri commenti, Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...