mercoledì 7 marzo 2012

Bruchetta :)


"Eccomi qua, mi presento: sono Bruchetta!!
Sono già a casa di maestra Chiara...appena mi ha visto non ha resistito, e così la mia mamma mi ha lasciato andare, per compiere la mia missione...fare compagnia alle chiavi!!
Meno male che prima di andare ho fatto in tempo a truccarmi!
Mascara e rossetto rosso, devo far fare una bella figura alla mia mamma e far vedere a tutti com'è brava!!!"

Stamattina è arrivato a casa mia un bellissimo pacchettino Lilla ... cosa ci sarà dentro????
Corro ad aprirlo!!!!!!!!!!! 
A presto! Serena.

16 commenti:

  1. Ma che dolce che è con quel fiocchetto!!! Però non ci lasciare la curiosità sul pacchetto,daiii!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Bruchetta è bellina proprio... le chiave saranno molto felici di essere accompagnate da una creaturina cosi'...
    evviva il pannolenci.
    un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  3. ma è dolcissimissimissima...

    RispondiElimina
  4. Grazieeee!! Anche bruchetta avrebbe ringraziato!

    RispondiElimina
  5. hi hi hi son contenta sia arrivato e ti sia piaciuto tutto... non ti ho detto che te l'avevo spedito in modo da farti una bella sorpresa... e mi sa che ci sono riuscita!!!! poi ci sentiremo x il resto...
    intanto devo dirti che bruchetta è troppo carinissima!!! sei proprio brava.. e il fiocchetto poi.. baci *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Niky.... ! Davvero! Mandami un' e-mail! Ora l'ho messo l'indirizzo, hai visto?

      Elimina
  6. Che carina Bruchetta, carinissima! Che brava! :) E che belle le mimose che cadono dall'alto! Posso chiederti come le hai inserite??? Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://iolecal.blogspot.com/2012/02/rametti-di-mimosa-che-cadono-nel-blog.html
      Vai su questo sito!!! Sere

      Elimina
  7. davvero carinissima.....complimenti...passa a trovarci,.....

    RispondiElimina
  8. Grazie!! E grazie per avermi inserita tra i tuoi blog! Ora ti inserisco anche io nel mio blogroll! A presto, Marta

    RispondiElimina
  9. ke carina :-) e quanto mi piace il tuo blog!!

    RispondiElimina

I Vostri commenti, Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...