lunedì 12 novembre 2012

Metti una Feltrolilla in fiera...

Posticipo a domani il nuovo post in collaborazione con Crea Family per raccontarvi la giornata di ieri.

Piccola premessa (concedetemela):

Un  anno fa circa, è letteralmente sbocciata in me questa passione feltrosa. La prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella di cercare su internet come realizzare tutte le idee che avevo in testa. Mi sono imbattuta in centinaia di Blog, i Vostri Blog...bellissimi pieni di idee creative.. e pensare che io nemmeno sapevo cosa fosse un blog. Ho scoperto che potevo commentare, lasciarvi un mio pensiero, condividere. Così inizio a creare. Il mercatino Natalizio della scuola materna è un'ottimo esercizio ed inizio ad avere i primi apprezzamenti sulle mie realizzazioni. Nel frattempo inizio a fare amicizia con Voi.. per sentirvi più vicine e per farvi vedere cosa stavo riuscendo a fare ecco che a febbraio apro il mio blogghino tra mille dubbi: "piacerà quello che faccio? non creerà dipendenza? sarò all'altezza?" E conosco taaaaaaante altre bravissime creative, anzi tantissime!!!!!! Con una di voi in particolare però questo rapporto di amicizia virtuale è diventato sempre più reale! Da un pò di tempo ormai non passa giorno in cui non ci si scambi un'e-mail o un sms per sapere anche solo "come va?" ci si confronta e ci si consiglia molto su quella che è la passione in comune, insomma io e la Niky siamo diventate amiche! Complice la non troppa lontananza abbiamo deciso di incontrarci a metà strada....emh più che metà direi 3/4 lei e 1/4 io..hihihi!!! 

ed ecco la cronaca di questo incontro:


Domenica mattina, pioggia, tutt'altro che scoraggiante però.
Pargoletti affidati ai Nonni e io e Maritino si parte...destinazione Rho.


Questa è stata la mia seconda fiera, vissuta con maggiore consapevolezza: se a marzo girovagavo per gli stand in cerca di idee, stavolta le idee su cosa avrei cercato erano già belle chiare! Fustelle, bottoni, feltro e... Feltrolilla!!
La mattina trascorre alla ricerca di belle fustelline e feltro a basso prezzo.


L'organizzazione è più che perfetta: Maritino col trolley, io che entro ed esco dagli stand coi prezzi in mente, li riferisco a Maritino che memorizza e via nello stand dopo per vedere se lo stesso prodotto costa meno....e non son mica venuta per farmi fregare tanto il tempo ce l'ho!!
Compra di qui, compra di la..questo è proprio il paese delle meraviglie!!!!!
Arriva così l'ora di pranzo, un panino al volo e poi allo stand di Impronte d'Autore dove potevo salutare  e chiaccherare con Annaelle. E' seduta a fare una dimostrazione di scrapbooking quando riconosco la mamma di Niky...mi guardo bene intorno e vedo anche lei. Pian piano mi avvicino e sorpresa!!!!!!! Baci abbracci, non vi dico le povere ragazze che stavano assistendo alla dimostrazione come ci hanno guardate!!! Abbiamo chiaccherato tutte insieme, ho conosciuto la sua mamma e su cognata, fatto tante belle fotine e ci siamo fatte spiegare tante cose da Annaelle!



Poi purtroppo è arrivato il momento di andare e ci siamo salutate promettendoci un pomeriggio creativo insieme.
E' stato davvero emozionante!!!!!!!!!
Ora vi faccio vedere il "bottino creativo" gentilmente concesso da Maritino e una fustellina regalata dai Nonni:


che ne dite?? Direi che per un pò sono a posto....almeno fino a Natale!! Hihihi!!!!!
A domani! Serena.

18 commenti:

  1. Ohhhhhhhhhh, che bello e che invidia! Sapere poi che potevo esserci anch'io aumenta la "sofferenza"... ah-ha! E vabbè, cosa si fa per le nostre piccole pesti! ;-)
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prossima volta voglio fare le foto anche con te eh!!!! Bacio

      Elimina
  2. Questo sì che è un signor bottino!!! Super bello girare in fiera, ma ancora di più riuscire ad incontrare un'amica....e che amica! :o)
    Un maxi bacione (a tutte e due)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già Ester è stata proprio una bella giornata..io e Maritino soli soletti ;)) e conoscere la Niky!! bacio

      Elimina
  3. Da un po' di tempo a questa parte mi sono "infeltrirà anch'io" ma per ora nessun lavoro, merita di essere mostrato.....spero nel Natale!!!!! Voglio creare sottopiatti e sottobicchieri per la tavola!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piky, non sai come sono felice di aver contribuito a questo tuo "infeltrimento"!! Ora però non essere timida dai!! Sono curiosa, voglio vedere!!!!!

      Elimina
  4. Si capisce che è stata una giornata emozionante... per l'incontro speciale e per i "tessori" che poi si riguardano nella quiete delle 4 pareti di casa, immaginando le meraviglie che ne verranno fuori.
    Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaaaaahhh hai ragione!!! Pensa che tra una cosa e l'altra oggi non ho ancora avuto tempo di provare niente, ma stasera dopo che i bimbi saranno a letto vedrai che fustellamento!!!!!;)

      Elimina
  5. Ciao Fairy, che bello il feltro scozzese!.. e che belle le amicizie che nascono dai nostri blog!! Attendo i tuoi prossimi fustellamenti!

    RispondiElimina
  6. Cara Serena, anche qui a Genova c'è stata la fiera...il mio bottino lo farò vedere al termine del mio calendario dell'avvento...anche io ho comprato parecchio :)
    Un abbraccio e...
    Buone creazioni!!!
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  7. Che bottino e che invidia, avrai da lavorare parecchio ma sarai felice di farlo. E' bellissimo incontrare amiche in fiera, è successo anche a me sabato. Ho fatto un post dedicato, mi fa piacere se passi a dare un'occhiata. Un abbraccio Ely.

    RispondiElimina
  8. Le fiere sono sempre stupende!
    E' impossibile tornare a mani vuote!
    Avete passato proprio una bella giornata! =)
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
  9. ah ah ah ah Sere sei fantastica!!! oddio quanto ho riso leggendo il titolo!!! sei forte!!! bellissimo il racconto.. meno male che hai omesso le mie mani e ascelle sudate nel momento in cui ci siamo viste!!! e la paresi facciale a mo' di ghigno!!! e poi te che prendi una fustella e poi torni e ne compri un'altra.. e poi un'altra... aaaaaaaaah fantastico proprio un sogno... il paese dei balocchi!!!! grazie Sere x ieri e x il resto... baci kiss *.*

    RispondiElimina
  10. Vedo dalle vostre foto che fate dei lavoretti strepitosi... a volte mi viene la voglia di provare, ma poi desisto. Mancanza di tempo, mancanza di energie, mancanza di arte... insomma sono una mancante di tutto (ebbene si, si dice anche deficiente, nel senso di deficere ;) )

    RispondiElimina
  11. Credevo di essere la sola ad aver comprato una montagna di roba ...ahahahah scherzo , ma come si fa a resistere !!!!!!!!!! e che belle incontrare le amiche di blog

    RispondiElimina
  12. Amo le fiere e ancor di più i vostri bei bottini :-)

    RispondiElimina
  13. WOW che bottinoooooooooo.
    Io sono andata alla fiera di Genova ma il mio bottino è molto meno ricco :(

    RispondiElimina
  14. Hai fatto grandi acquisti! Spero che a Bologna avrò un po' di tempo per acquistare tante cosine, ma soprattutto non vedo l'ora di incontrare tante creative, perchè come hai detto tu, è la cosa più bella del mondo dei blog!

    RispondiElimina

I Vostri commenti, Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...