lunedì 1 ottobre 2012

Pannello fuori porta di Halloween

Buongiorno a tutte!!
E' ufficiale, si comincia coi progetti per Halloween!!!!!
Che sono entrata nell'atmosfera un pò si capiva dal vestitino del blog vero?
Bene, vi ricordate i due protagonisti del pannello fuori porta per la scuola? Ecco, bimba e bimbo in questione si sono travestiti per... Halloween!!

Vediamo l'occorrente:

Procedimento:

Ritagliate dal pannolenci 1mm le sagome che serviranno:

 per i visi dei bambini ho usato un bicchiere come l'altra volta. Disegnate i due visi e poi in proporzione il resto



Il cappello, i vestitini e i dentini da vampiro ..... hi hi hi :)

poi disegnate anche la sagoma di un gufetto

componete la scritta "Halloween" e ritagliate un ramo di albero, un fantasmino pauroso e uno spicchio di luna.



Ricamate sui visini dei bambini gli occhi il naso e una linea dritta per la bocca, dove poi incollerete i denti.
Cucite le varie parti del gufetto.
Incollate il tutto sul pannello, sempre da sinistra verso destra (vi aiuta a mantenere le giuste distanze tra i personaggi), prima il fantasmino, la luna e poi i bimbi. La scritta Halloween, il ramo e il gufetto. Infine a decorazione mettete tutto intorno le sagomine delle zucche che potrete sempre ritagliare dal pannolenci arancione.
Poi per chi possiede un'occhiellatrice, mettete due occhielli in alto per permettervi di mettere un nastro e appenderlo!


che ne dite vi piace? ^_^

Ora vi faccio vedere una piccola  anteprima dei work in progress per i prossimi progetti che ho in mente dedicati a questa festa:











CURIOSE???
Allora non perdetevi i prossimi post!!! STAY TUNED!!!

In collaborazione con:
www.creafamily.it




c'e' crisi
Con questo post partecipo al Linky Party by Crea Family e Topogina chi vuole può votarmi, il mio link è il numero 36! C'è un premio in palio, quindi....GRAZIE!

A presto! Serena
c'e' crisi, c'e' crisi!
con questo post partecipo al Madley Bloggers 2 Sweet halloween SqueezeArt + Topogina

30 commenti:

  1. Che simpaticoooooo! E quei dentini dei bimbi... ne vogliamo parlare?
    Bravissima! Bell'ambientazione che hai ideato!

    RispondiElimina
  2. io CURIOSAAA!!!!!!!!!!! che bellino che è il pannellino fuoriporta... e i nuovi progetti non vedo l'ora di vederli... quanto devo aspettare??? tutto bene ieri sera?!?

    RispondiElimina
  3. Super mega bello!!!!! Lo adoro!!!! E mi piacissimo il nuovo look del tuo blogghino. Un abbraccione stellina! :o)

    RispondiElimina
  4. Bello!! Mi piacciono i dentoni!!! HiHi!!

    Bacio!

    Elisa

    RispondiElimina
  5. Ma la nuova veste è bellissima!!!!!
    Per nn parlare poi di quello che hai realizzato!!!
    Super bravissima!!!!

    RispondiElimina
  6. Aspetto di vedere cosa sforna la tua mente fantasiosa e intanto ti faccio tanti complimenti per questo simpaticissimo progetto. Hai creato la giusta atmosfera, bravissima!
    baci, Liliana

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo pannello per Halloween Sere, come sempre i tuoi lavori sono fantastici!!!
    Grazie e bravissima!!!un bacione!!

    RispondiElimina
  8. Sei bravissima , questo panello è bellissimo! Io ho provato a fare il portacellulare di feltro ma è venuto fuori una schifezza,infatti non l'ho neanche postato!! I tuoi sono cosi' belli,sembra facile lavorare con il feltro ma non l'ho è di certo, almeno per me. Aspetto di vedere il tuo prossimo lavoro di Halloween.
    Ciao Dalisa

    RispondiElimina
  9. Che carini questi bimbi, sembrano i miei alunni quando entro in classe e li vedo giocare allegramente. Bravissima. Ely

    RispondiElimina
  10. Che splendido pannello pauroso^_^
    Brava e creativissima, sono curiosissima di vedere i tuoi prossimi progetti:)
    Un caro abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina
  11. Mi piace, mi piace, mi piace :) :) Adoro halloween, mi sono sempre piaciuti i mostri e i racconti dell'orrore fin da quando ero piccola XD
    Complimenti davvero :)

    RispondiElimina
  12. Molto carino , mi piace
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  13. CHE BELLO!!! I bambini con i denti sono troppo divertenti...complimenti e buoni preparativi.
    Baci baci
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  14. Come sempre
    hai una fantasia smisuratamente geniale!
    Bravissima!

    Mary

    RispondiElimina
  15. Che simpatici lavori, e quante zucche!!!
    Grazie di cuore per gli auguri!!!

    RispondiElimina
  16. Fortissimo !!!!!!! i lavori che sto facendo sono della rivista dello scorso anno ,quella nuova esce proprio questo mese ciao

    RispondiElimina
  17. E' davvero bellissimo Sere!!! E mi piace un sacco anche il look del blog!!!! Baci!

    RispondiElimina
  18. Complimenti,è molto carino il pannello!Da oggi ti seguirò anche io!

    RispondiElimina
  19. Che bello il tuo pannello, mi piace molto! Pensa che un sacco di tempo fa avevo comprato fogli di feltro di tutti i colori... sarebbe l'occasione giusta per usarli :-)

    RispondiElimina
  20. quanti bei lavori, complimenti!
    se hai voglia vieni sul mio blog
    http://patchrock.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Ecco adesso silenzio, siamo nel tempio del feltro, BRAVA, ciao ILE

    RispondiElimina

I Vostri commenti, Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...