inizio col dirvi che le belle giornate si sono impossessate di noi e quindi la mia presenza in casa e di conseguenza al computer diventano un tantino più sporadiche del solito. Essendo dotati di un giardino ed avendo Dada comprato la biciclettina nuova, al ritorno dall'asilo io e maritino (quando non è al lavoro) ci stanziamo sulla sedia a sdraio a guardare i piccoletti che giocano, si bagnano, si insabbiano, litigano, cadono (si consolano)...
insomma, uno spasso!!!Quindi scusate se sono un pò meno assidua nel mio commentare i vostri bellissimi blog!
Detto questo, vi ricordo un'iniziativa di Alex Topogina di C'è crisi, c'è crisi! Guida alla sopravvivenza sul pianeta terra..., il LINKY PARTY che da fine marzo circa coinvolge tantissime creative alla condivisione dei propri lavori sul suo blog ed è molto divertente! Quindi per chi ancora non lo conoscesse, partecipate numerose!! A questo proposito potete votare il mio LINK N. 15 di questa settimana QUI.
Adesso veniamo al titolo del post, la parure feltrosa, che proprio parure non è, perchè è composta solo da collana e braccialetto ma sta molto bene anche con questo anello lilla e mi mancherebbero così da fare solo gli orecchini!
Questi gli "ingredienti":
e filo elastico trasparente che però non riuscivo a fotografare ;)))
E questo il risultato:
Vi assicuro che indossate sono molto belle e comode!!
Un abbraccio!
A presto! Serena.
Con questo post partecipo al Linky party #18 "gioielli fai da te" by Topogina |
Bellissime creazioni davvero! Anche qui ci si approfitta delle belle giornate.... Ora che Lollino dorme, faccio qualche giretto tra i blog, ma appena si sveglia ci faremo una bella passeggiata!
RispondiEliminawow sere che belle!!! troppo brava.... mi è piaciuta la descrizione dei tuoi pomeriggi in giardino.... come avrei voluto esserci anche io!!!! baciottoni
RispondiEliminasono bellissime Sere...da me ancora fa freddino uffiiiiiii....
RispondiEliminaAh che bello, le giornate di sole sono arrivate anche qui e ce le godiamo dopo tanta pioggia... delizioso il tuo racconto di vita quotidiana :-)
RispondiEliminaI tuoi lavori poi sono bellissimi! Colori attuali e morbidi... brava come sempre
Liliana
Ciao grazie per la visita e piacere di conoscerti!
RispondiEliminaCiao Sere, bravissima, sono bellissime le tue creazioni!
RispondiEliminaStiamo lavorando ad un progetto molto importante per noi e la nostra famiglia, è un mio sogno che stiamo realizzando...anche grazie a te ed altre amiche blogger che mi hanno dato il coraggio di provare, pre questo sono un po' più assente ultimamente!speriamo di parlarvene presto, spero tanto che ti piacerà!
un bacione!
ottimo risultato! bellissima parure!
RispondiEliminaBaci Baci
Carinissima davvero!!! :D
RispondiEliminaBaci baci
Davvero molto carina Sere!!
RispondiEliminaBellissime Sere!!!
RispondiEliminaLa collana mi piace un sacco!!!
Baci
Laura
stupenda questa parure , la collana e il bracciale , composte da tanti elementi diversi sono veramente belle ,brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com
RispondiEliminaCiao Ciccina! Ti ringrazio per aver aderito al Linky Party.
RispondiEliminaMa quando vai in vacanza? L'ho dimenticato...
Ho condiviso il tuo post su Facebook {pagina e profilo} e su G+ e pinnato il tuo artefatto su Pinterest. Spero ti faccia piacere! Ti auguro una buona giornata.
A presto! Topogina
MI PIACE
RispondiEliminaMi sa che all'epoca di questo post ero ancora troppo timida per scriverti, perchè la parure me la ricordo molto bene! E infatti mi aspettavo di rileggere un mio commento....e invece niente.
RispondiEliminaSe ti dico che mi piace proprio tanto, mi perdoni? :o)
Ciao, arrivo dal Linky Party.
RispondiEliminaMi piace vedere lo stile di altre creatrici.
Mi piace anche l'idea di lavorare il feltro. Mi farò un giro nel tuo blog per capirne di più.
Ciao!