Pagine

mercoledì 29 maggio 2013

Portacellulari in feltro... versione estiva - phonecases...summer edition

Va bene....sole non esci??? Ci sono 15 gradi??? Fa niente ho deciso che comunque mi do all'estivo e vivacizzo colori e disegni. Fuxia, rosa, giallo, verde... fiori e farfalle!!
Ecco a voi una versione coloratissima dei miei portacellulari:

martedì 28 maggio 2013

Lo swap delLA VALE


Oggi finalmente vi svelo i regalini che LA VALE ha scambiato con me (oltre che con tante altre bravissime creative ^_^) per festeggiare il suo compleanno.

Io le ho spedito questo:

giovedì 16 maggio 2013

Riciclare le cassette delle fragole

La primavera ( ??????? ma dov'è???) .... emh, dicevo: la primavera porta tanti nuovi frutti di stagione, tra cui le amatissime fragole! Però cosa fare delle cassette di legno avanzate?
Ecco un'idea! Un'idea di Clara del blog Diario di una Creamamma che potete trovare QUI.
Trasformare la cassetta delle fragole in un'acquario per i pesciolini.
E così, complice il bel tempo le incessanti giornate di pioggia ci siamo armati di tempere, pastelli, cartoncini, colla e forbici ed abbiamo creato il nostro acquario:



Dada è stato bravissimo..ha disegnato, ritagliato, colorato... io l'ho solo indirizzato nel momento dell'assemblaggio dei personaggi.

lunedì 6 maggio 2013

Vaso di fiori in feltro - felt flowers vase

Buongiorno Amiche e buon lunedì.
La Fairy non è troppo di buon umore...sarà il tempo che non ha proprio intenzione di volgere al bello o saranno altre le motivazioni ma sono un pò più nervosa e pensierosa del solito.
Ma come si dice "The show must go on" e quindi vi presento un nuovo lavoro. 
L'ho realizzato con il feltro e il pannolenci di www.creafamily.it utilizzando i vari colori presenti in assortimento e anche alcuni dei loro bottoni. Ho usato delle fustelle per Big Shot a forma di fiori e a proposito di fustelle, andate a vedere quante ne sono arrivate di nuove e bellissime QUI!