Pagine

lunedì 31 dicembre 2012

BUON ANNO!!!!!!!!



Buon anno creativo a tutte!!!!!!!!

Serena

giovedì 27 dicembre 2012

I regali per la Fairy


Ciao a tutte!!!!
Com'è andata questa prima parte di feste? Qui a casa Fairy molto bene... tanto riposo, tanto giocare e guardare cartoni..insomma vacanze al 100%!!!!


Vi faccio vedere cosa mi ha portato Babbo Natale:


Due bellissime fustelle dalla mia mamma e il mio papà, stampini natalosi da una mia Amica, un libro di ricette da un'altra mia Amica (che ha colto nel segno il punto debole della Fairy....creativa ovunque tranne in cucina!) e un bellissimo libretto di cartamodelli natalosi da una cugina di mio Marito! ...E il Maritino mi ha fatto un bellissimo regalo tecnologico di cui sono proprio felice!!!
Chi mi segue su Fb sa che ci sono rimasta male per non aver ricevuto nulla da una mia cara amica...ma è acqua passata e non parliamone più!!!
Ci sentiamo nei prossimi giorni, ho intenzione di fare due calze della Befana per i miei bimbi e non vedo l'ora di farvele vedere...quindi le devo fare!!!! 
Buon proseguimento, riposatevi e se potete create!!!!
A presto!! Serena.


domenica 23 dicembre 2012

❅ BUON NATALE ❅



Auguro a tutte voi un
BUON NATALE ♥ !!!!!!!!!!!!

Serena.



lunedì 17 dicembre 2012

Mollette chiudipacco natalizie - Portacandele fai da te natalizie

"Tu scendi dalle stelle
oh re del cielo
e vieni in una grotta
al freddo e al gelo..."


- 8 a Natale! Sentite la frenesia dei folletti?? Preparano regali, dolci, pacchi e pacchettini....
Fa freddissimo e ora, la sera, le luminarie Natalizie fanno capolino da ogni casa! Anche qui in casa Fairy Creativa i preparativi sono più che mai avviati, i folletti (più che altro la folletta!) crea crea e crea, impacchetta, spedisce.... Insomma, sembro proprio una piccola aiutante di Babbo Natale!!
Ieri alla scuola materna c'è stato il presepe vivente. Maritino e Dada hanno interpretato il fruttivendolo e il suo aiutante, mentre io ho aiutato nel rush finale delle vendite del mercatino delle mamme. E' stata come sempre una bellissima giornata, calorosa e piena di sorrisi!!!!
Ma veniamo a noi... vi faccio vedere qualche ultima idea che ha sfornato la folletta Fairy:

lunedì 10 dicembre 2012

I miei lavoretti per la scuola materna

"Qui da noi è arrivato
il Natale è alle porte 
e bussa...
bussa già da te e da me...!"

Quest'anno per la bancarella natalizia della scuola materna di Dada ho preparato oltre che a tanti bei bigliettini stampinati fatti in collaborazione con una mia amica-mamma, degli addobbini di feltro e i famosissimi gessetti profumati in versione natalizia!
Ecco qualche foto:

venerdì 7 dicembre 2012

Ghirlanda natalizia di feltro

"Per fare una canzone di Natale
non basta un argomento natalizio
ma occorre un ingrediente più speciale:
lo zenzero..."


Buahhhhaaaahhaa!!! Come mi fa ridere questa canzone di Elio e le Storie Tese!!!
Oggi facciamo una bella ghirlanda fuori porta con varie decorazioni, alcune già pronte, altre da fare iniseme, adesso vi mostrerò come.

Occorrente:
Procedimento:

lunedì 3 dicembre 2012

Tag natalizie

" I don't want a lot for christmas
There's just one thing I need
I don't care about presents
Underneath the christmas tree..."

Ciaooooo!!!! Come va? Passato bene il week end? Noi sabato ci siamo sparati chilometri e chilometri per la fiera dell'artigianato a Rho.. bellissima come sempre e grandissima!! Ma noi, avendo a disposizione un solo giorno abbiamo dovuto girarla tutta d'un fiato con relativa paralisi alle gambe il giorno dopo :( !!
Però ho potuto salutare di nuovo Annaelle di Impronte d'Autore ed è sempre un piacere parlare con lei e vederla embossare!! Non ho comprato nulla di "creativo" a parte delle mollettine di legno e un sacchettino di fiori di lavanda profumosissimi... cercavo la fustella a fiocco di neve ma non ce l'aveva nessuno stand, in compenso abbiamo preso 3 salamini piemontesi e un brezel al cioccolato!!!!
Ieri invece abbiamo fatto il presepe tutti insieme..faceva troppo freddo per uscire e a dir la verità avevamo voglia di starcene a casa al calduccio!!
Oggi vi mostro delle tag natalizie che potete utilizzare come chiudi pacco.

Occorrente: