Pagine

domenica 30 settembre 2012

nuovi portacellulari in feltro

Buongiorno!!!! L'autunno è iniziato, oggi è il 25, quindi la disputa per aggiudicarsi il primo giorno d'autunno è finita! hihihi! Fuori piove, fa freschino quindi direi che ci siamo!
Oggi vi mostro gli ultimi due porta cellulari in feltro che ho creato, uno per la mia mamma e uno per me.
Il tema è rimasto quello dei dolcetti perchè l'ispirazione è venuta sempre in quei giorni!
Eccoli qui:

venerdì 21 settembre 2012

Ghirlanda autunnale di feltro

21 settembre primo giorno d'autunno. O è il 22 o il 23?? Se googlate "primo giorno d'autunno" vi rendete conto che nessuno lo sa, quindi ho deciso che qui da Fairy Creativa è oggi!!
Per la prima volta mi cimento nella creazione di una ghirlanda fuori porta. E' bello annunciare il cambio delle stagioni in questo modo, credo che ne farò delle altre.... in inverno la dedicherò al Natale, poi ci sarà la primavera colorata e piena di fiori, l'estate con il mare e i pesciolini...sarà davvero divertente!!!
Ora vi faccio vedere quella per l'autunno.

Ecco l'occorrente:

domenica 16 settembre 2012

cupcake di feltro

Quando Annalisa ha pubblicato il suo bellissimo cupcake di feltro, è venuta voglia anche a me di provare a farne uno. Non sapevo però dove trovare un tutorial, e così ho chiesto a voi dove potevo trovarne uno semplice: Simona e Annalisa me ne hanno segnalati un pò (GRAZIEEE!!!) e quello che mi ha colpito di più è stato questo:
http://cupcakestakethecake.blogspot.it/2011/10/diy-felt-cupcake-placemarkers.html.
Ho seguito il tutorial e questo è quello che ne è venuto fuori:

mercoledì 12 settembre 2012

Pannello fuori porta per la scuola

Buongiorno a tutte!!
Vi presento oggi il primo progetto creato da me per i tutorial del Crea Family Shop, un pannello fuori porta in tema scolastico.... quale tema migliore per il mese di settembre?

Ecco l'occorrente:
Procedimento:

Ritagliate dai fogli di pannolenci 1mm le sagome che vi servono:

venerdì 7 settembre 2012

Linky Party 25 "Come ti riciclo..."

Siamo giunte alla 25 settimana degli ormai famosi Linky Party by Topogina. Una bellissima vetrina virtuale nella quale condividere le proprie creazioni e conoscere nuove amiche di blog.
Il tema di questa settimana è il riciclo creativo. Moltissime blogghine sono specializzate nel riciclo..creano fantastici oggetti solo con materiali di questo tipo ed è davvero ammirabile!
Questa settimana ho deciso di dare il mio contributo a questo party con una creazione composta da materiali totalmente riciclati:

mercoledì 5 settembre 2012

Collaborazione tra Crea Family e Fairy Creativa

.... che detta così mi da un'importanza esagerata, solo a leggere il titolo faccio la ruota come un pavone!!
In realtà si tratta di un contributo da parte mia allo Shop di Crea Family: farò per voi dei tutorial con i vari materiali e attrezzature acquistabili nello shop, per darvi qualche spunto creativo!
Non vi dico quanto ne sono felice perchè un solo post non basterebbe....cercate di immaginarlo!!

Ora vi racconto un pò di Crea Family:

sabato 1 settembre 2012

Contest: "La zucca di halloween" di Fantasie di fata


Il 21 settembre sarà il primo giorno d'autunno, e proprio in quel giorno inizierà il Sal "le quattro stagioni di carta" del blog "Un sorriso senza gatto". Ho deciso di partecipare più per amicizia verso Blu, che per una mia predilezione per i lavori con la carta e quindi per non farmi trovare impreparata ho iniziato ad allenarmi...